slide01
basso11
slide02
basso8
slide03
basso6

fregio

ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP MONARI FEDERZONI.

LA TRADIZIONE DAL 1912.

Monari Federzoni è da oltre cent’anni, la passione e l’amore per un prodotto e un territorio celebrati in tutto il mondo.
Il nostro Aceto Balsamico di Modena IGP nasce dall’esperienza e dall’attenzione alle tradizioni che sono state tramandate da generazioni e che onoriamo ed innoviamo ogni giorno.
Per garantirvi l’eccellenza di un Aceto Balsamico di Modena IGP unico e inimitabile.

EVENTI, NEWS E INCONTRI



Avete mai provato?

Frutta e Verdura sono liete di comunicarvi che sono perfette con il nostro Aceto Balsamico di Modena IGP. Una combinazione di sapori che vi farà divertire e scoprire nuovi gustosissimi abbinamenti. Scopriteli tutti sul nostro Facebook.

newssviluppo

Programma di Sviluppo Rurale 2014 - 2020

Monari Federzoni partecipa al Programma di Sviluppo Rurale dell’Emilia Romagna. Maggiori informazioni a questo link.


 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Asse 3 Competitività e attrattività del sistema produttivo Azione 3.4.1 Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale Monari Federzoni: la tradizione dell'aceto balsamico nel mondo Obiettivo di queste azioni è quello di promuovere direttamente il prodotto Monari Federzoni acquisendo nuove quote di mercato e aumentando di conseguenza la brand awareness del proprio marchio.

Nata nel 1987, con alle spalle e nel proprio dna tutta l’esperienza ed il prestigio della rivista, la Scuola de La Cucina Italiana ha sviluppato negli anni una personalità ricca ed estremamente diversificata.
La sede di Milano, in Piazza Aspromonte 15, testimone di questo sviluppo, rappresenta oggi un punto di riferimento importante per chi, privato o azienda, desidera trovare in un unico contesto corsi per appassionati o aspiranti gourmet, conferenze e open-day di approfondimento monotematico, ed una location unica e prestigiosa per organizzare eventi e manifestazioni.
Comune denominatore: la passione per la cucina di qualità e la volontà di contribuire fattivamente alla promozione di una migliore ed attenta conoscenza della cultura enogastronomica del nostro paese.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info
----