slide01
basso11
slide02
basso8
slide03
basso6

fregio

La nostra campagna pubblicitaria 2017

Monari Federzoni porta avanti la comunicazione con una campagna multimediale di successo.

“Monari Federzoni. Un nome lungo come la sua storia”
Un claim, che gioca su una peculiarità tipica sia del prodotto che dell’azienda, azienda con una storia ultracentenaria.
Un concept declinato in spot TV, affissione, web. Una campagna iniziata con una particolare domination e un Temporary Store presso la stazione di Porta Garibaldi a Milano e con una forte presenza in numerose stazioni ferroviarie Italiane.

Lo spot TV

La campagna nelle principali stazioni ferroviarie

MF_milano2017_stazioni01
MF_milano2017_stazioni02
MF_milano2017_stazioni03

 

Gli avvistamenti sui mezzi pubblici

MF-avvistamenti2017_01
MF-avvistamenti2017_02
MF-avvistamenti2017_03

 

Il Temporary Store di Milano Porta Garibaldi

MF_temporary2017_03
MF_temporary2017_01
MF_temporary2017_02

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Asse 3 Competitività e attrattività del sistema produttivo Azione 3.4.1 Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale Monari Federzoni: la tradizione dell'aceto balsamico nel mondo Obiettivo di queste azioni è quello di promuovere direttamente il prodotto Monari Federzoni acquisendo nuove quote di mercato e aumentando di conseguenza la brand awareness del proprio marchio.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info
----