UN ALBERO DI SFIZIOSE IDEE

Decorazioni a tavola Aceto Balsamico tradizionale Monari FederzoniUn’idea insolita e creativa da portare in tavola a Natale.

Parliamo di un antipasto light perfetto per inaugurare il grande pranzo del 25 dicembre. Il piatto che vi suggeriamo non è solo sfizioso per il palato, ma anche e sopratutto per gli occhi: la decorazione con la glassa all’Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni è il tocco di gran classe finale che dà al tutto un sapore natalizio.

Continua a leggere

LA BELLEZZA DELL’ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP

Novembre è il mese perfetto per prendersi cura di sé, rilassarsi e recuperare le energie prima del Natale. Ben vengano allora i weekend di benessere nelle Spa e Beauty Farm. Una delle tendenze del momento ci riguarda in qualche modo da vicino. Stiamo parlando dei trattamenti di bellezza con protagonista l’Aceto Balsamico di Modena IGP.
L’utilizzo di questo prodotto può sembrare insolito in ambito wellness o estetico, invece, grazie alle sue caratteristiche e proprietà, si rivela molto efficace nelle varie terapie, in qualche caso è addirittura da preferire ai soliti prodotti di uso comune.

cura della pelle fai da te

PURIFICARE LA PELLE GRAZIE ALL’ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP Continua a leggere