Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a Cuore di Balsamico, la rassegna dedicata all’eccellenza dell’Aceto Balsamico di Modena
promossa dal Comune di Ravarino.
Vi aspettiamo in acetaia dal 14 al 22 febbraio per vivere insieme a noi un’esclusiva esperienza alla scoperta della tradizione dell’Aceto Balsamico di Modena.
Dal 14 al 21 febbraio proponiamo un esclusivo programma di visite guidate dedicate all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P., con un percorso focalizzato sulla sua storia, i metodi di produzione e l’invecchiamento.
Al termine della visita sarà possibile accedere allo shop aziendale e acquistare una selezione dei nostri migliori prodotti.
La partecipazione è gratuita; per le visite è obbligatoria la prenotazione, da effettuare tramite la pagina Esperienze.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a visit@monarifederzoni.com o chiamare lo 059 801777.
Domenica 22 febbraio Acetaia Monari Federzoni sarà punto di arrivo della biciclettata organizzata da FIAB, un’iniziativa che coinvolge diversi comuni e promuove la mobilità sostenibile.
I partecipanti saranno accolti in acetaia per una visita guidata dedicata all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. e I.G.P., con momento di degustazione al termine del percorso.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla locandina e alla pagina web dell’iniziativa.
Vi aspettiamo in Via Carrate 24 a Solara di Bomporto per vivere insieme Cuore di Balsamico: visite guidate, degustazioni e l’arrivo della biciclettata FIAB renderanno questa settimana un momento speciale di incontro e scoperta dedicato all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P.!