slide01
basso11
slide02
basso8
slide03
basso6

fregio

L’ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP DAL 1912

Dall’amore di una famiglia per una terra e una tradizione unica, nasce un’eccellenza degli aceti balsamici.
Oltre cento anni all’insegna di una passione autentica per l’alta qualità della tradizione:
l’alta qualità dell’Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni.

Glasse all'Aceto Balsamico di Modena IGP

Le nuove Glasse all’Aceto Balsamico di Modena IGP di Casa Monari Federzoni.

Glassa all’Aceto Balsamico di Modena IGP – 200ml / 240g
CLASSICA
CON CILIEGIA E FRAGOLA
CON MENTA E BASILICO
ALL’ ACETO DI MELE

Nuovi gusti per arricchire e guarnire velocemente senza rinunciare al gusto.
Glasse all’ Aceto Balsamico con Menta e Basilico per dare originalità a una semplice insalata e, per i più golosi, l’accattivante gusto Ciliegia e Fragola.
Per insaporire tartine, bruschette e rendere stuzzicante ogni tipo di pietanza nonché come ingrediente per sughi e preparazioni cotte in cucina.

Salva

Celebriamo il marchio di origine di cui andiamo fieri. E come celebrarlo se non facendo incontrare il nostro Aceto Balsamico di Modena IGP con altri prodotti IGP del territorio italiano?

amarene_igp

Amarene Brusche di Modena IGP

Modena non è solo aceto, vi presentiamo le Amarene Brusche di Modena IGP, dal caratteristico sapore asprigno che le rende uniche e differenti da tutte le altre. Essendo un frutto che matura velocemente, vengono utilizzate principalmente per produrre confetture, crostate, dolci, e composte con il nostro Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni. Un’alternativa estiva? Gustate fresche accompagnate da gelato e Glassa all’Aceto Balsamico Monari Federzoni.    

risonano_IGP

Riso Nano Vialone Veronese IGP

Tra le acque di risorgiva che solcano la pianura veronese, germinano i semi che danno vita a una varietà di riso, perla della risicoltura italiana: il Riso Nano Vialone Veronese IGP. Ottimo per creare un buon risotto con Parmigiano Reggiano e un po’ del nostro Aceto Balsamico di Modena

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info
----